TECNICHE DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO


Vai ai contenuti

Oroscopo dell'Anima

Astrologia


1. Oroscopo dell'Anima di G. Occhiochiuso.

L'oroscopo dell'Anima è una derivazione dell'oroscopo natale. E' frutto di intuizioni della famiglia Huber e trovo molto profondo il suo significato.

Ogni pianeta può essere vissuto a diversi livelli e a diverse frequenze. Per fare un esempio: nell'oroscopo natale il Sole rappresenta la coscienza, una parte vitale della personalità. Se esso viene vissuto solo sotto l'aspetto prettamente egoistico (dualistico), non potrà vivere le gioie che ne derivano da una attivazione spirituale delle sue potenzialità. E così per tutti gli altri pianeti. Potenzialmente l'oroscopo dell'Anima rappresenta quella parte di noi che utilizza le forze planetarie e le sviluppa per il progresso spirituale. I pianeti dell'oroscopo dell'Anima sono la manifestazione delle ottave superiori dei pianeti dell'oroscopo natale.

La carta dell'Anima mostra le necessità e le profonde motivazioni dell'Anima e non della personalità. Indica le energie dell'Amore che determinano e cambiano il nostro destino.

Questo oroscopo inoltre indica il nostro corpo causale (il corpo spirituale) che resta dopo la morte del corpo fisico, memorizza e porta con se tutte le esperienze fatte.

Analisi dell'oroscopo dell'Anima di Giovanni Occhiochiuso.

In sintesi ecco il programma dell'Anima di Giovanni e le esperienze che potenzialmente porta con se dopo la dipartita dal pianeta Terra:

Essere al servizio del prossimo, averne cura, occuparsi della salute, diventare un guaritore del corpo e dello spirito, consigliare con metodi olistici.
Necessità di creare un ordine interiore ed esteriore nella società dettato dall'esperienza e dalla saggezza derivante da discipline spirituali vissute su se stesso.
Attivarsi nel collettivo utilizzando l'intelligenza creativa e lo spirito di indagine con gioia e capacità di osservazione in settori inesplorati dell'esistenza dove spirito e materia lavorano per delle cause tese a fornire nuovi orizzonti per l'espansione della coscienza.
Relazionarsi con gli altri, ascoltare i loro bisogni per aiutarli attivando lo spirito di sacrificio e la compassione, diventare uno con loro.
Gioia ed entusiasmo nella guida degli altri.

Anima

Torna ai contenuti | Torna al menu