TECNICHE DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO


Vai ai contenuti

PENDOLO UNIVERSALE

Radiestesia

RADIESTESIA RADIONICA

Qui a fianco osservate un PENDOLO UNIVERSALE di cui sono innamoratissimo per la sua praticità ed efficacia . E' un Pendolo molto particolare e che solo ed esclusivamente operatori esperti possono usarlo e richiede conoscenze ed esperienze nel campo delle Energie Elettromagnetiche in quanto questo Pendolo emette delle cosiddette "Onde di Forma" vale a dire le frequenze di tutto lo Spettro Elettromagnetico equiparabile alle Energie dei COLORI esistenti nel COSMO . Fu ideato e costruito dai ricercatori e scienziati francesi CHAUMERY e BELIZAL e brevettato nel 1936 dopo lunghi periodi di permanenza in Egitto per studiare come funziona l'Energia.
La loro idea fu quella di poter riprodurre tutte le frequenze dello spettro elettromagnetico con uno strumento e nello stesso tempo poterle emettere. I loro sforzi furono coniati dal successo dopo aver studiato la tecnologia che veniva utilizzata dagli egizi già 6.000 anni fa. Loro avevano una vasta conoscenza della geometria e della matematica e tutte le loro applicazioni per poter, per esempio, grazie alla costruzione delle
PIRAMIDI, riuscire a produrre ENERGIA ELETTRICA senza fili e a
costo zero!



Gli egizi utilizzavano delle semisfere per produrre energie particolari, e Belizal con Chaumery riuscirono a costruire un PENDOLO che contenesse queste sei semisfere all'interno di esso così da poter rilevare ed emettere tutte le frequenze Elettromagnetiche esistenti .
Il PENDOLO UNIVERSALE è composto da una SFERA completamente in legno di 6 centimetri di diametro e all'interno di esso ci sono sei SEMISFERE di alluminio più piccole che fungono da BATTERIA RADIONICA posizionata lungo l'Asse Magnetico e il tutto pesa circa 80 grammi. Su di esso sono segnate tre CIRCONFERENZE dove ognuna di esse corrisponde al LIVELLO ELETTRICO (linea ROSSA), MAGNETICO (linea BLU) ed ELETTROMAGNETICO (linea BIANCA) e su ogni CIRCONFERENZA sono segnate ad una distanza di 30 gradi ciascuna tutte le FREQUENZE dei COLORI che vanno dallo SPETTRO VISIBILE fino all'INVISIBILE. Inoltre su di esso è posizionato un cursore semicircolare in metallo movibile dove è collegato il filo di sostegno e quindi possiamo posizionare il PENDOLO sulla frequenza scelta spostando il cursore e il filo sul LIVELLO desiderato. In pratica il PENDOLO UNIVERSALE si è rivelato una potentissima MACCHINA RADIONICA PORTATILE.



Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu