TECNICHE DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO


Vai ai contenuti

Un pò di storia

Radionica


UN PO' DI STORIA

La Radionica nasce grazie ad un genio illustre, un medico americano, il D.r ALBERT ABRAMS, nato a San Francisco l'8 dicembre 1863. Il Dr. Abrams era un neurofisiologo e patologo che aveva conseguito più lauree, una in America ed un'altra ad Heidelberg in Germania. Nelle sue ricerche riuscì a stabilire che tutta la materia essendo elettrica emette radiazioni che sono rilevabili con semplici apparecchiature elettroniche. Con questi strumenti siamo in grado di trovare i vari squilibri energetici, e di conseguenza, le malattie.

Il Dr. Abrams pose le basi della MEDICINA di BIORISONANZA di cui allo stato attuale incomincia ad essere praticata e riconosciuta dal sistema sanitario (vedi in Germania e in Sud Africa) un pò ovunque su tutto il nostro Pianeta.
La ricerca radionica fu portata avanti dalla D.ssa RUTH DROWN nata nel 1891 a Greeley nel Colorado, contemporanea del Dr. Abrams. Tra i pionieri va menzionato l'ingegnere inglese GEORGE DE LA WARR nato nel 1904 a Southwick in Inghilterra, fondatore dei DELAWARR LABORATORIES a Oxford. Altri pionieri furono MALCOM RAE nato nel 1913 a Cheshire in Inghilterra, DAVID TANSLEY nato a Londra nel 1934.

In America la ricerca sulla Radionica fu portata avanti da medici intenti a scoprire apparecchi in grado di rilevare le radiazioni delle malattie e poterle curarle e la D.ssa Ruth Drown fu una personalità di spicco nella progettazione e nella costruzione di questi apparecchi. In Europa anche i De La Warr costruirono divere apparecchiature avendo la stessa funzione.
Invece i Fratelli SERVRANX fondarono la Scuola Franco-Belga della Radiestesia e Radionica utilizzando i GRAFICI RADIONICI CARTACEI come emettitori di Onde curative ed equilibranti.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu